Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.


foto1
foto1
foto1
foto1
foto1

0536 974037
info@casasperanza.com
Contatti

Casa Speranza

CASA RESIDENZA PER ANZIANI



Acquisto Videoproiettore

Siamo lieti di comunicare che con il ricavato delle vendite dei lavoretti di Natale abbiamo acquistato un videoproiettore per i nostri ospiti. Grazie a tutti voi per la generosità dimostrataEB S31

bannerCasa Residenza "Casa Speranza"opera per mantenere ed estenderetutti i rapporti con i famigliari, gli amici, i parentie con il tessuto sociale, favorendo, dentro e fuori dalla struttura rapporti occasionali, momenti di incontro e socializzazione. Opera per un corretto rapporto operatore/anziano nel rispetto dei diritti di dignità e libertà personali dell'ospite, in tutte le sue forme; perchè l'anziano possa esercitare i propri diritti sociali, politici, economici e religiosi. L'ospite, nei limiti stabiliti dalle prescrizioni mediche, gode di ogni libertà di entrata e di uscita dalla struttura, dandone previa comunicazione alla direzione. Può effettuare uscite esterne con accompagnatori o parenti.

La direzione di "Casa Speranza" non assume responsabilità alcuna per i valori conservati dagli ospiti personalmente nelle proprie stanze. L'anziano e/o il suo familiare che intenda segnalare inadempienze, scorrettezze e non rispetto delle norme e comunque dei diritti inalienabili di ciascuna pesona può presentare esposto al responsabile della casa che provvederà a rispondere nelle forme dovute.

 

INFORMATIVA SULLA GESTIONE DELLA PROTESI DENTARIA

 



Copyright © 2020 Copyright GSP Casa Speranza srl - Via Calcinara 1, 41045 Montefiorino (MO) - P.I: 02511400364 Rights Reserved.